SATURN (System and sustainable Approach to virTuous interaction of Urban and Rural Landscapes)

Creazione di relazioni tra gli attori pubblici e privati e strutturazione di moduli di formazione mirati al tema.

Il comune di Pergine Valsugana è stato coinvolto in un progetto Europeo collettivo, di cui fanno parte anche la Fondazione Edmund Mach, Università di Trento e HIT-Hub innovazione Trentino.

Che tipo di lavoro abbiamo svolto?

Ci è stato commissionata dal comune di Pergine Valsugana, la realizzazione di un video emozionale per la promozione e la valorizzazione del territorio. Il video è stato riprodotto durante l’incontro tenutosi a Birmingham in collaborazione con Fondazione Edmund Mach, HIT-Hub Innovazione Trentino e l’Università di Trento.

Con l’aiuto di una strumentazione all’avanguardia e di droni di ultima generazione piuttosto che elicotteri, realizziamo video emozionali da una prospettiva diversa dal solito. Il futuro della comunicazione è visuale e la sfida più grande è quella di riuscire a emozionare il pubblico.

About Me

Video Peek è in grado di offrire varie tipologie di riprese. Da quelle comuni per video aziendali e di prodotto fino ad arrivare all’utilizzo di elicotteri e droni per eventi e manifestazioni.

Contatti

Phone: +39 3495592197
Email: [email protected]
Web: www.videopeek.it

via del Commercio, 23
Trento, IT 38121

Passione per il video

Video Peek nasce da una grande passione per il volo, le riprese e le tecnologie innovative. Questo ci ha portato a scoprire il mondo come non lo abbiamo mai visto, da un’altra prospettiva, da un punto di vista insolito ma allo stesso tempo originale e coinvolgente

CONTATTAMI

Parlami del tuo progetto

RACCONTAMI LA TUA IDEA

Spesso i nostri clienti ci parlano dei propri gusti personali e di come vorrebbero realizzare il loro video, ma prima di immaginare che tipo di stile e appeal dovrebbe avere il prodotto finale, bisogna fissare gli obiettivi principali da raggiungere. Una volta chiarito questo, anche in maniera generica, bisogna chiarire i concetti che vogliamo comunicare.
Video Peek vi supporterà in tutte le fasi operative che porteranno poi alla creazione della vostra idea.

CONTATTI