Le escursioni in montagna… una nostra grande passione

Tutto nasce dalla grande passione che nutriamo nei confronti della montagna e della natura in generale. E’ qui che nasce la nostra idea di associare l’esperienza video per raccontare le attività che svolgiamo ed i bellissimi luoghi dove queste si svolgono.

Siamo un team di escursionisti esperti (EE) e conoscitori del territorio e tramite la nostra attrezzatura siamo in grado di seguire Guide Alpine-Maestri di Alpinismo oppure semplicemente i nostri clienti per effettuare delle riprese con camere e droni.

L’ alta quota è la disciplina alpinistica più completa in assoluto. Dalle grandi attraversate in ghiacciaio, alle salite su roccia a quota 4000, alle creste di misto delle Occidentali. Un unione di tecnica e preparazione fisica per salire le grandi cime delle Alpi, respirare l’aria tersa ed emozionarsi al cospetto di paesaggi mozzafiato che solo l’aria sottile sà regalare.

Video Peek sarà in grado di accompagnarvi ovunque, attraverso un percorso studiato nei minimi particolari, ed ovviamente attrezzata per registrare tutta la vostra escursione per poi produrre un video emozionale, che diventerà il vostro ricordo della grande impresa che avrete portato a termine

Parlami del tuo progetto

RACCONTAMI LA TUA IDEA

Spesso i nostri clienti ci parlano dei propri gusti personali e di come vorrebbero realizzare il loro video, ma prima di immaginare che tipo di stile e appeal dovrebbe avere il prodotto finale, bisogna fissare gli obiettivi principali da raggiungere. Una volta chiarito questo, anche in maniera generica, bisogna chiarire i concetti che vogliamo comunicare.
Video Peek vi supporterà in tutte le fasi operative che porteranno poi alla creazione della vostra idea.

CONTATTI