Descrizione Progetto

Progetto rinnovo grafica aziendale

ll rebranding per un’azienda è fondamentale: il successo di un brand, infatti, per quanto radicato e ideato per durare nel tempo, viene messo a dura prova dai continui cambiamenti del mercato, dalla concorrenza e dal mutare delle necessità.
L’esigenza che ha spinto La Gastronomia Mein storico negozio di Trento riferimento per i cultori del gusto era quella di creare una nuova e moderna immagine per il settore Catering La Gastronomiamein attività che svolgono da anni e che necessitava di una nuova identità.
Per la progettazione del logo abbiamo tratto ispirazione dal loro marchio originale ed abbiamo successivamente modificato la lettera “e” affinché ci fosse un richiamo netto alla tipologia di servizio che offrono.
Il nuovo brand ha assunto una veste dinamica, moderna e pulita, aumentandone l’appeal e consolidandone la notorietà con un conseguente incremento di business.

Flyer e biglietti da visita

Abbiamo inoltre sviluppato dei modelli flyer e dei biglietti da visita per supportare la comunciazione durante i loro eventi.

Attività svolte

  • Restyling grafico del logo

  • Servizio fotografico aziendale professionale

  • Realizzazione mockup grafici

  • Progettazione e stampa biglietti da visita

  • Crazione skin per post social

CONTATTACI

Affidati a degli specialisti

Contattaci per saperne di più e per avere un preventivo.

Le attività del nostro team garantiscono il rispetto dei valori di qualità e affidabilità che ci contraddistinguono, inoltre coinvolgono personale specializzato nell’interpretazione e post-produzione del dato in qualsiasi ambito produttivo.

CONTATTI